Interamente progettate e prodotte da Fipe System, le pareti divisorie con scuretto della serie 110SC offrono una serie di vantaggi che vanno ben oltre la capacità di delimitare e personalizzare gli ambienti professionali. Grazie alle fughe orizzontali e verticali che le caratterizzano, queste pareti mobili per ufficio aggiungono infatti un tocco di dinamismo e modernità agli spazi, conferendo loro un’estetica elegante e contemporanea.
Oltre a realizzare aree separate senza la necessità di costruire muri permanenti, le pareti mobili della serie 110SC ottimizzano l’utilizzo dello spazio negli ambienti di diverse dimensioni, rendendolo più funzionale ed efficiente. La loro versatilità consente inoltre di adattarle facilmente a diverse esigenze di layout e di riorganizzare gli spazi in base all’evolvere delle necessità.
Le pareti mobili con scuretto sono ideali per la delimitazione di uffici direzionali, sale congressi, sale riunioni e reception, e offrono una vasta gamma di finiture sia per le pareti cieche che per quelle vetrate. Inoltre, possono essere integrate senza problemi con il sistema di pareti attrezzate e armadi della serie 446E, dando vita a un design coordinato e uniforme negli ambienti professionali.
Oltre a migliorare la privacy e l’isolamento acustico, le pareti divisorie con scuretto della serie 110SC permettono alle persone di concentrarsi sul lavoro senza essere disturbate dalle attività circostanti. Le fughe orizzontali e verticali non solo arricchiscono l’estetica degli spazi, ma contribuiscono anche a mantenere la confidenzialità delle conversazioni e delle attività svolte all’interno, promuovendo un ambiente di lavoro più tranquillo e produttivo.
Su richiesta è possibile fornire i seguenti accessori:
Contattaci per maggiori informazioni